Aaron Ramsey e Giorgio Chiellini sono stati i primi due Bianconeri a riprendere gli allenamenti questa mattina alla Continassa. Attesi nel pomeriggio anche Buffon, Bonucci, Rugani, Cuadrado, Pinsoglio, Pjanic, Bernardeschi e Bentancur: alcuni al J Medical per fare i test fisici, medici e il tampone di controllo, altri direttamente al JTC per l’allenamento individuale in quanto già sottoposti a tampone nella giornata di ieri.

Cristiano Ronaldo è rientrato a Torino ieri sera con il suo aereo privato. Ha quindi già iniziato l’isolamento di 14 giorni che gli consentirà di tornare ad allenarsi alla Continassa dal 18/19 Maggio. Nel frattempo, per tenersi in forma, CR7 potrà usufruire della piscina, del giardino e della grande palestra nella sua villa situata sulla collina torinese.

La Juventus è ufficialmente ripartita: test di controllo e allenamenti individuali.

BUON 5 MAGGIO, BIANCONERI!

POTREBBE INTERESSARTI

Il nuovo modello di autocertificazione per la fase 2 (PDF)

Intervista a Paratici: “Buffon e Chiellini ad un passo dal rinnovo. Higuain è un ragazzo molto sensibile, al di là di sue decisioni personali, speriamo continui ancora con noi per l’anno che resta di contratto. Su Dybala, Pogba e lo scambio Arthur-Pjanic…”

Sarri: “Ecco perché mi sono innamorato della Juventus…”

Sky offre lo “Sconto emergenza Coronavirus” ai suoi abbonati. Ecco come attivarlo

Covid-19, il suocero di De Ligt: “La Juve è molto più di un top club”

Cristiano Ronaldo: “Juve, il meglio deve ancora venire!”